Come accedere al servizio
Processo di inserimento di ingresso
Accesso in regime privato
La richiesta per poter accedere, privatamente, ai servizi residenziali e semiresidenziali della struttura deve essere inoltrata, mediante compilazione di apposita domanda, all’ufficio segreteria. Tale richiesta è inserita in una lista d’attesa.
Accesso in regime convenzionato
Le persone che intendono accedere ai servizi tramite la convenzione con l’ASL di riferimento devo inoltrare domanda all’Unità di Valutazione Geriatria (UVG) della propria ASL. Tale Azienda provvederà, autonomamente, alla valutazione del paziente ed al suo eventuale inserimento nella propria lista d’Attesa. Nel momento in cui vi è un posto letto disponibile in uno dei reparti che ospitano pazienti in convenzione, la casa di riposo effettua la segnalazione all’ASL. L’Azienda Sanitaria a sua volta, se valuta possibile l’inserimento, propone un nominativo per l’ingresso in base alla propria lista d’attesa.
I pazienti che sono in attesa di convenzione posso accedere ai servizi della Casa di Riposo anche privatamente. Durante il ricovero, qualora l’ASL comunichi l’inserimento in convenzione, all’Ospite verrà applicata la normativa prevista per gli ospiti convenzionati.
Per informazioni
e domande
Contattaci al numero di telefono indicato oppure compila il nostro Modulo di richiesta online se vuoi essere richiamato.